Diverse tra le maggiori CASE FARMACEUTICHE a livello mondiale utilizzano WIN911 per la remotizzazione e la gestione degli allarmi riguardanti il CONTROLLO DI PROCESSO DEI BATCH (mixing, blending), controllo HVAC e accessi.
Il tutto 21 CFR 11-compliant (secure audit trail), come richiesto dalle sempre più stringenti normative imposte dall’FDA e dalle quali ISPE trae le conclusioni per le GOOD PRACTICE.
VUOI APPROFONDIRE? Vuoi sapere chi lo usa già?
Software mobile WIN911 può monitorare un ampio spettro di variabili come i livelli dei serbatoi d’acqua, ph, e livelli di pressione, consentendo ai lavoratori di rispondere in tempo reale a tutte le problematiche prima che queste vengano percepite dagli utenti.
WIN-911 è in tempo reale del software di notifica di allarme che funziona con il sistema software di controllo (SCADA) esistente per monitorare le operazioni e informare il personale di condizioni problematiche. Con WIN-911, gli operatori possono concentrarsi su altri compiti, mentre il server gestisce generazione e remotizzazione degli allarmi.
In qualità di leader mondiale nella notifica di allarme remoto, WIN-911 è utilizzato da oltre 150 aziende Fortune 500 e oltre 110 del Global 500. Con collegamenti diretti dati a importanti pacchetti HMI / SCADA e OPC generico e le connessioni DDE, WIN -911 ha una connessione disponibile per ogni fonte di allarme è quindi il miglior sistema di allarme SCADA.
WIN-911 dispone di cinque modelli per soddisfare le diverse esigenze dell’utente: WIN-911 / PRO, WIN-911 / Lite, WIN-911 / Base, WIN-911 / ME, e WIN-911 Enterprise Edition.