Per rivedere il webinar di presentazione di iFix 6.5 clicca qui!
Se ti sei perso la presentazione guarda il video per scoprire tutte le novità!
CLICCA E REGISTRATI
Con la versione 6.5 di iFix (oltre alle nuove release di Cimplicity, iHistorian e Operations Hub) GE Digital definisce quelle che saranno le linee guida per lo sviluppo delle suo soluzioni SW per l’industria.
Utilizzato in numerose applicazioni realizzate in molti settori industriali, lo SCADA intelligente GE iFIX è utilizzato nell’automazione industriale sia per applicazioni semplici, come l’inserimento manuale e la convalida dei dati tipici delle funzioni HMI, sia per applicazioni SCADA molto complesse, come funzionalità batch, filtrazione e gestione distribuita degli allarmi.
Oggi lo SCADA iFix può essere utilizzato completamente da remoto: non solo i client di visualizzazione (da sempre remotizzabili tramite tecnologie webserver o terminal server) ma anche un nuovissimo e completo HUB per la creazione e l’implementazione di interi progetti.
iFix 6.5 – Hub di configurazione WEB
Dalla gestione 100% web-based delle tag dai differenti database, PLC o altri end point fino alla creazione di pagine per qualsiasi formato, passando da accorgimenti essenziali per l’utilizzo delle nuove tecnologie IoT e lo sviluppo da parte di più utenti in maniera contemporanea.
GE iFIX 6.5: IoT Ready !
iFix è il cuore della proposta software di GE Digital per fornire il fondamento di complete soluzioni aziendali.
GE iFIX di GE Digital ad un robusto motore HMI SCADA (con 30 anni di sviluppo alle spalle) aggiunge oggi una grafica innovativa, strettamente legata ai moderni concetti di USER EXPERIENCE: uno SCADA moderno per aumentare efficienza e migliorare le performance del sistema e di chi lo utilizza.
Per rivedere il webinar di presentazione di iFix 6.5 clicca qui!
Se ti sei perso la presentazione guarda il video per scoprire tutte le novità!
CLICCA E REGISTRATI