What’s New Proficy Historian 9.0: continuano i WEBINAR di GE Digital per presentare in anteprima le nuove release delle piattaforme della famiglia PROFICY.

Il prossimo appuntamento è per Giovedì 5 Novembre 2020 alle 17:00 ora dell’Europa centrale con Proficy Historian 9.0.

 

Iscriviti al webinar su Proficy Historian!
Non perderti l’appuntamento di giovedì 5 novembre per scoprire tutte le novità!
ISCRIVITI

 

Il nuovo Proficy Historian 9.0 di GE Digital offre Remote Collector Management (w / UX), uno strumento di configurazione e semplificazione

Steve Pavlosky – Principal Product Manager – Proficy Historian GE Digitaldell’installazione del collector, capacità di essere un server OPC-UA ed un endpoint di Azure IoT Hub con scalabilità orizzontale

La combinazione di Proficy Historian e Proficy Operations Hub fornisce una potente soluzione di gestione dei dati con il contesto del modello di asset e la visualizzazione delle informazioni IoT ovunque e in qualsiasi momento.

Parlerà della nuova versione di Historian il Product Manager Steve Pavlosky.

 

GE Historian è il cuore della piattaforma software di GE Digital per fornire il fondamento di complete soluzioni aziendali.

GE Historian (GE’s Process Database) lega insieme Big Data e le informazioni provenienti da tutto l’ambiente produttivo senza che la risoluzione dei dati venga compromessa. Consente la visione  integrata di tutte le attività produttive con accuratezza e permette un accesso ai dati storici istantaneo.

Cosa mi da Historian rispetto ad un comune Database Relazionale? Vantaggi chiave! Incluse le capacità intrinseche di acquisire i dati, la velocità di acquisizione, l’elevata capacità di compressione, la robusta ridondanza, avanzata security e la velocità nel fornire valore. Sono uno strumento per chi gestisce l’impianto e la produzione, con ridotti costi ed impegno per il deployment e la manutenzione.

 

Iscriviti al webinar su Proficy Historian!
Non perderti l’appuntamento di giovedì 5 novembre per scoprire tutte le novità!
ISCRIVITI