Per noi di ServiTecno il 31 dicembre si è chiuso un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo registrato un incremento di fatturato in doppia cifra, raggiungendo anche il nostro record in termini di ordini in ingresso.

Iniziamo quindi il 2019 sull’onda positiva di risultati che ci fanno ben sperare per un buon anno.   Il nostro portafoglio prodotti si è dimostrato competitivo e si è ulteriormente arricchito.

Il prodotto-bandiera, il pacchetto software HMI/SCADA Predix iFix, è arrivato alla versione 6.0, rilasciata proprio negli ultimi mesi dell’anno che si è appena chiuso.

Alle ormai consolidate funzionalità, che da decenni ne hanno decretato il successo globale come miglior prodotto software per la supervisione di macchine ed impianti sia nell’industria che nelle utility, si sono aggiunte alcune innovative caratteristiche che permetteranno ancora a lungo di rimanere leader di mercato, anche in applicazioni evolute in ambito Industria4.0, Industrial Internet e Industrial IoT.

L’accoppiata iFix+Historian è ormai una costante ove sia necessario raccogliere e storicizzare dati (Big Data industriali) da macchine ed impianti ai fini di una migliore gestione degli assett, per garantire qualità e performance, per la conformità con standard industriali e norme in molti settori industriali, per estrarre “Analytics” e permettere ad operatori e manager di utilizzare i dati per la conduzione ottimale e massimizzare la produzione.

COSA RENDE UNICA LA PROPOSTA iFIX+HISTORIAN? LEGGI QUI…

 

L’utilizzo di SCADA iFix ed Historian proposti da ServiTecno, sia on-premise che in Cloud (privato, ibrido o pubblico) è prassi soprattutto in applicazioni industriali in settori altamente regolamentati, come ad esempio Life-Science (farmaceutico, biotech, medical devices, ecc.), Nutraceutico, Cosmetico, Food&Beverages, CPG, Power, Oil&Gas, ecc.

Predix in Cloud, ora integrato con MS-Azure, è l’evoluzione pienamente Industrial IoT per applicazioni che utilizzino piattaforme composite in Cloud per Industrial IoT Data Analitics, Asset Performance Management, Operation Performance Management e molte altre applicazioni.

Primari costruttori di macchinari ed impianti, italiani ed internazionali, hanno adottato Predix e iFix+Historian e li propongono come soluzione standard, sapendo di avere un vantaggio competitivo sui loro mercati non solo in Italia ma a livello globale.

Come sanno in molti, da anni ServiTecno propone soluzioni per “applicazioni difficili” e critiche, ove sia necessario garantire Continuità Operativa e Security.

Clicca il link qui sotto e scopri in 120 secondi come raggiungere IL 99,999% di UPTIME!

Proprio a questo riguardo abbiamo annunciato nel 2018 la disponibilità di nuove versioni del software EverRun e di ztcEdge , che possono garantire oltre il 99,999% di Up-time alle applicazioni industriali, secondo quanto richiesto da standard Industria4.0 e dalla nuova normativa europea NIS.

LA CONTINUITA’ OPERATIVA PER GLI EROGATORI DI SERVIZI ESSENZIALI E LA DIRETTIVA NIS: APPROFONDISCI LEGGENDO I NOSTRI ARTICOLI (questo edito da Enzo Maria Tieghi)

 

Nel 2018 ServiTecno ha iniziato a distribuire e supportare anche i prodotti SCADA Guardian di Nozomi Networks, probabilmente le migliori soluzioni per ICS/OT Cyber Security oggi disponibili sul mercato: diverse applicazioni hanno già dimostrato l’efficacia di questo approccio per la protezione dell’infrastruttura e “anomaly detection” su reti e sistemi in fabbrica ed in impianti di infrastrutture in aziende Operatori di erogazione di Servizi Essenziali.

COS’E’ L’ANOMALY DETECTION? COME PUO’ MIGLIORARE LE VOSTRE PERFORMANCE?

 

Sono queste e molte altre le proposte che hanno permesso a ServiTecno di primeggiare come fornitore preferenziale di soluzioni software e hardware per sistemi di controllo, telecontrollo ed automazione.

Non abbiamo investito solo in nuovi prodotti ma anche e soprattutto sulle nostre persone, rinforzando il nostro reparto di Customer Service: del livello di servizio proposto ai nostri Clienti ne abbiamo sempre fatto un nostro elemento distintivo, parte integrante della nostra proposta commerciale.

Di tutti i prodotti da noi proposti dichiariamo sempre “distribuiti e supportati da ServiTecno”!

Ma, come dice anche una canzone, “il meglio deve ancora venire”: nel 2019 avremo il 40° anniversario dalla fondazione di ServiTecno, ed abbiamo in serbo altre novità e sorprese!

 

… a presto, stay tuned ….