L’esperienza ha insegnato che ogni singola applicazione è da considerare unica nel suo genere e che ritardi nello sviluppo di un’applicazione dovuti a mancanza di conoscenza del prodotto, disguidi tecnici o malfunzionamenti, necessità di supporto e consulenza per meglio utilizzare i prodotti installati, possono significare mancate opportunità di guadagno per i nostri clienti.

ServiTecno ha previsto per i propri clienti, servizi di assistenza e supporto tecnico di differenti livelli, che vanno incontro a specifiche esigenze e che sono regolati da differenti contratti per assistenza o interventi di training e consulenza.

ServiTecno è riconosciuta da GE Vernova come un CSP (Certified Support Provider), qualifica che  identifica i partner di GE nel cui staff siano presenti tecnici che hanno superato test di certificazione, e che sono in grado di fornire ai propri clienti un alto grado di qualità nel supporto.

ServiTecno prevede sia il supporto telefonico ed elettronico (Internet, e-mail) sia interventi di personale tecnico specializzato, in sede o presso cliente (on site) per consulenza o training.

Programmi di assistenza

Il cliente chiederà supporto per qualsiasi difficoltà o problemi nell’utilizzo del prodotto (difficoltà o errori di installazione, malfunzionamento del prodotto installato), e per richieste di consulenza (how to do).

CONSULTA LA BROCHURE SERVIZI COMPLETA

ST-ESSENTIAL

Il Servizio ST-Essential fornisce un monte ore per l’affiancamento diretto orientato allo sviluppo dell’applicazione. E’ dedicato a clienti che stanno sviluppando un progetto non critico (dopo aver partecipato ad un corso standard di prodotto) e non siano necessarie risposte urgenti.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email

ST-COACHING

Il Servizio ST- Coaching fornisce un monte ore per l’affiancamento diretto orientato allo sviluppo dell’applicazione. E’ dedicato a clienti che stanno sviluppando un progetto di media complessità (dopo aver partecipato ad un corso standard) e siano necessarie risposte in tempi non particolarmente urgenti.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica

ST-SOLUTION PROVIDER LIMITED - Riservato ai System Integrator

Il servizio ST-Solution Provider Limited dà diritto a licenze di sviluppo, con aggiornamento delle versioni per la durata del servizio. Per attivare tale servizio, è necessario aver partecipato ad un corso standard di prodotto. Realizza un canale privilegiato di allineamento informativo tra GE Digital ed i System Integrator attraverso comunicazioni regolari come eventi, webinar o attraverso piattaforme online che permettono di accedere al portale tecnico di GE Digital dove trovare suggerimenti, documentazione, librerie e scaricare il software GE Digital.

Per poter continuare ad accedere al supporto tecnico ST e GE Digital,  le licenze del progetto devono avere il servizio Acceleration Plans attivo.

  • Include 2 licenze di sviluppo
  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica

ST-SOLUTION PROVIDER STANDARD - Riservato ai System Integrator

Il servizio ST-Solution Provider Standard dà diritto a licenze di sviluppo, con aggiornamento delle versioni per la durata del servizio. Per attivare tale servizio, è necessario aver partecipato ad un corso standard di prodotto. Realizza un canale privilegiato di allineamento informativo tra GE Digital ed i System Integrator attraverso comunicazioni regolari come eventi, webinar o attraverso piattaforme online che permettono di accedere al portale tecnico di GE Digital dove trovare suggerimenti, documentazione, librerie e scaricare il software GE Digital.

Per poter continuare ad accedere al supporto tecnico ST e GE Digital,  le licenze del progetto devono avere il servizio Acceleration Plans attivo.

  • Include 10 licenze di sviluppo
  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica

ST-MAINTENANCE (varie tecnologie)

 Il Servizio di Assistenza ST-Maintenance è la forma di assistenza completa dedicata ai clienti che operano su applicazioni critiche, che necessitano di rapporto diretto con il Customer Service e di risposte in tempi brevi.

  • Diritti del cliente
  • Assistenza via email
  •  Attivazione chiamate verso il fornitore ed eventuale gestione escalation verso il produttore del software
  • Assistenza telefonica (priorità nella risposta)

Come richiedere supporto

ATTENZIONE: il numero da chiamare è 02 00.70.31.47

Il cliente che richiede supporto dovrà specificare:

  • azienda di appartenenza
  • nominativo della persona richiedente – nominativo della persona da ricontattare, se diverso
  • corretto numero telefonico o indirizzo e-mail cui rispondere
  • CODICE DI ASSISTENZA di 6 numeri
  • prodotto per cui si richiede supporto:
    • numero di versione
    • codice della chiave di protezione (se prevista)
  • sistema operativo
  • motivo della chiamata con dettagli relativi al problema

Per Clienti senza codice di assistenza

supporto@servitecno.it

 

Per Clienti con codice di assistenza

supporto@servitecno.it

02 00.70.31.47

* *Digitare il Codice di Assistenza Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

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