Stratus Technologies, leader globale nelle piattaforme Edge Computing semplificate, protette e autonome, ha lanciato oggi i miglioramenti alla sua piattaforma informatica ztC Edge con il rilascio di Stratus Redundant Linux (SRL) versione 2.2 e l’anteprima di una nuova soluzione completa per la gestione dei sistemi edge, ztC Advisor. Questi miglioramenti consentono di ottimizzare le prestazioni dell’infrastruttura, l’utilizzo e il time-to-value più rapido per garantire operazioni di business semplici, protette e autonome.
Stratus Redundant Linux 2.2, il sistema operativo principale di ztC Edge, è dotato di un’interfaccia applicativa migliorata, REST API, che fornisce maggiori informazioni via web sulle macchine virtuali (VM) di ztC Edge e sul loro stato attuale. Questa capacità consente ai team di ottimizzare da remoto le prestazioni e l’utilizzo dell’infrastruttura. SRL 2.2 include anche software e aggiornamenti di sicurezza aggiuntivi.
ztC Advisor: Gestione completa dei sistemi remoti
Con ztC Advisor, Stratus introduce una nuova soluzione di gestione dei sistemi edge per semplificare il monitoraggio e la gestione centralizzata dell’intera infrastruttura informatica di ztC Edge di un cliente. La nuova soluzione offre un portale sicuro basato sul web che chiunque, nelle operazioni o nell’IT, può utilizzare per visualizzare in modo semplice e veloce lo stato di salute e l’utilizzo dell’intero inventario di ztC Edge, per gestire in remoto i problemi di triage, migliorare la produttività e mitigare i rischi.
“Questi miglioramenti della piattaforma ztC Edge, inclusa l’introduzione di ztC Advisor, rappresentano il nostro continuo investimento nell’innovazione edge e il nostro impegno a fornire soluzioni Edge Computing zero-touch semplici, protette e autonome”, ha dichiarato Jason Andersen, Vice Presidente della Business Line Management di Stratus. “Con ztC Advisor, stiamo semplificando il modo in cui i clienti gestiscono la loro flotta di piattaforme Edge ztC – e non hanno bisogno di essere esperti operativi o informatici. I clienti indicano la disponibilità di strumenti completi per la gestione dei bordi e di dashboard che chiunque può utilizzare come elementi critici per il loro successo”.
Citazioni dei clienti su ztC Advisor
- “Con un cruscotto pulito e di facile utilizzo, ztC Advisor ci aiuta a monitorare e gestire in modo efficiente il nostro ambiente multi-ztC Edge in crescita”, ha dichiarato Andreas Linn, Support Manager, Nonstop Technologies GmbH
- “Poiché è così facile da configurare e utilizzare, ztC Advisor aiuta gli amministratori di tutti gli ambienti a diventare produttivi in tempi brevi”, ha dichiarato Hans-Jürgen Rux, Consultant/Analyst, DIVENTUS GmbH
- “Con un’interfaccia intuitiva, ztC Advisor è molto facile da usare – per gli amministratori di tutti gli ambienti”, ha detto David Edwards, Cybersecurity Systems Engineer, Velta Technology
Pubblicato in anteprima, le prime caratteristiche di ztC Advisor includono:
- Una panoramica completa della gestione degli asset di tutte le piattaforme ztC Edge di proprietà di un cliente, inclusi i sistemi che sono stati implementati ma non sono stati forniti. La panoramica rende più facile per gli amministratori massimizzare l’utilizzo olistico delle risorse e ottimizzare i loro programmi di aggiornamento hardware e di patch software.
- Una vista dashboard centralizzata dello stato dei singoli sistemi e dell’utilizzo delle risorse presentata in tempo reale, che consente agli amministratori di vedere facilmente lo stato della piattaforma a colpo d’occhio.
- Gruppi definiti dall’utente per consentire ai clienti di assegnare i singoli sistemi ai gruppi e di utilizzare le funzioni di ordinamento e di filtraggio integrate nel dashboard di ztC Advisor per accedere rapidamente alle informazioni da piattaforme specifiche.
- Tecnologia Secure-push tra ztC Advisor e ztC Edge. La soluzione basata sul web è architettata in modo che le piattaforme di ztC Edge avviino le sessioni e spingano periodicamente le informazioni verso ztC Advisor, riducendo al minimo il rischio di cyber-sicurezza limitando il trasferimento dei dati.
- Integrazione con le piattaforme Stratus Service Portal e ztC Edge, consentendo ai clienti con accesso al portale di utilizzare le loro stesse credenziali per accedere a ztC Advisor. L’abilitazione con un solo clic dalla ztC Edge Console imposta automaticamente la piattaforma ztC Edge corrispondente per essere visibile e presentare i dati attraverso ztC Advisor, riducendo al minimo i tempi di configurazione e configurazione.