SAVE è da molti anni una delle manifestazioni più importanti in Italia per quanto riguarda l’Automazione Industriale: una piazza d’incontro per Fornitori di Tecnologie, End Users e System Integrator che hanno la finalità di rendere macchine e impianti efficienti e di migliorare le performance aziendali.

In questo momento storico particolare SAVE ha saputo reinventarsi in pochissimo tempo al fine di proporre al pubblico un prodotto totalmente digitale ma non per questo meno interessante.

Anzi, il nuovo formato vi darà la possibilità di selezionare solo gli appuntamenti più interessanti: nessuna perdita di tempo, solo un’agenda definita in fase di registrazione per non mancare gli speech più adatti al vostro settore e alle vostre necessità.

Clicca qui per la registrazione gratuita

 

Ecco come è organizzata la prima versione totalmente digitale di SAVE:

4 giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video, corsi.

  • SAVE Web Edition Automazione industriale e 4.0
  • SAVE Web Edition Sistemi di controllo e supervisione
  • SAVE Web Edition Strumentazione e IOT
  • SAVE Web Edition Cybersecurity per l’industria

Come funziona SAVE Web Edition Sistemi di controllo e supervisione:

  • Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
  • Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
  • Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar
  • Decine di contributi online selezionati dai nostri esperti di alto profilo
  • Video interviste e dirette con i principali esperti del settore
GLI APPUNTAMENTI CON SERVITECNO SONO I SEGUENTI:

Giovedì 2 Luglio è la giornata dedicata ai Sistemi di Supervisione e Controllo, mentre Venerdì 3 sarà tutto dedicato alla cybersecurity .savethedate e clicca qui per la registrazione gratuita

Giovedì 2 Luglio, ore 11.50 (durata 20 minuti) – L’evoluzione dello SCADA verso piattaforme IIOT per la conduzione in tempo reale e l’analisi dei dati di produzione e di processo (Relatore Mario Testino)

Venerdì 3 luglio, ore 12:30 (durata 20 minuti) – Nuove soluzioni verso la #Cyber #Security #OT by design: soluzioni e prodotti “off-the-shelf” per la protezione dei ICS e SCADA (Relatore Mario Testino ma non perdete l’introduzione al tema del Rappresentante di CLUSIT Enzo M. Tieghi)

Infine il WORKSHOP di ServiTecno.it : sempre Venerdi 3 Luglio delle 15:10 (durata 20 minuti) in cui parleremo di come rendere sicure le applicazioni #scada e come collegarla al #cloud in maniera semplice e sicura.