Controllo e supervisione per l’industria PLC, DCS, SCADA, HMI, Sistemi di controllo
Il nuovo anno è appena iniziato e siamo pronti a ripartire. Il primo evento a cui noi di ServiTecno parteciperemo, sempre in forma digitale, sarà il PLC Forum Web Edition di SAVE che si terrà il 24 febbraio.
Come funziona PLC FORUM La giornata del 24 febbraio prevede:
Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar Dal sito dell’evento, accessibile solo ai registrati, l’utente potrà:
Consultare il catalogo delle aziende arricchito da video e presentazioni di prodotto
Richiedere business matching one-to-one virtuali
Iscriversi ai webinar e interagire con i relatori
Scaricare white paper e contenuti
Vedere videointerviste agli espositori e altri video sui temi delle giornate
Scaricare normative APPUNTAMENTO CON SERVITECNO E LA DIGITAL TRANSFORMATION Mercoledì 24 febbraio alle ore 10.40 non perdetevi l’appuntamento con il nostro intervento “Dall’HMI per Industria/Pharma4.0 all’Edge Computing – le soluzioni per la Digital Transformation “, Relatori Mario Testino e Francesco Tieghi .
Uno dei maggiori costruttori mondiali di macchine per il confezionamento per i settori Farmaceutico, Alimentare e dei Cosmetici spiega gli elementi fondamentali che hanno guidato la sua scelta di avere come partner GE Digital : le funzionalità avanzate sviluppate per gestire il delicato tema della Data Integrity (requisito fondamentale in settori fortemente regolamentati come quello del Life Science ), l’integrazione semplice ed affidabile con i database relazionali, le ineguagliabili caratteristiche di scalabilità e sicurezza hanno convito i leader del mercato OEM a standardizzare la soluzione HMI/SCADA distribuita da ServiTecno.
Ma quali altre soluzioni possono aiutarvi per una Digital Innovation/Transformation sicura ed efficiente? Edge e Cloud computing, manutenzione e controllo remoti Cyber Sicuri: ecco solo alcune delle tecnologie che possono guidare un sostenibile transizione verso la fabbrica 4.0 .