ServiTecno parteciperà al 61° Simposio AFI, intitolato “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era” che si terrà come di consueto al Palacongressi di Rimini, dall’8 al 10 giugno 2022, ci troverete allo Stand NR. 3 BIS.
L’evento si focalizzerà sul cambio di paradigma attraverso cui è passato il mondo della salute dopo due anni di pandemia, una rivoluzione irreversibile che ci proietta oltre la Nuova Normalità, in una nuova era per il Mondo Farmaceutico. Oggi a tutti è chiaro che se non c’è salute non c’è economia e vita sociale.
Per discutere e confrontarsi su tematiche così importanti e condividere responsabilità così grandi, parteciperanno al Simposio autorevoli relatori provenienti dall’Industria, dalle Università, dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), dalle Associazioni di Categoria.
L’accesso all’area espositiva è gratuito per tutti i tre giorni della manifestazione e potrete anche partecipare ai contributi scientifici di giovedì 9 giugno, tra cui la Piazza delle start up (area espositiva), la Piazza delle Donne del Pharma (Sale del Tempio), la Sessione Poster (foyer Sala del Tempio) e la Sessione Plenaria (Sala della Piazza), in cui autorevoli rappresentanti del mondo farmaceutico e istituzionale discuteranno sul tema: “Il mondo farmaceutico: i paradigmi di una nuova era”.
Sarà invece a pagamento la partecipazione alle 12 Sessioni Scientifiche alle quali si accederà tramite il rilevamento elettronico degli ingressi.
La proposta di ServiTecno per il mondo Farmaceutico
Lo SCADA iFix e lo storicizzatore Historian sono la scelta che è stata fatta dal colosso bolognese dei costruttori di macchine, IMA ACTIVE, per quanto riguarda la divisione che si occupa della macchine del mondo pharma & lifescience. Piattaforme prestanti e affidabili, in grado di garantire la CONTINUITA’ OPERATIVA e soprattutto la DATA INTEGRITY, in un settore dove “il DATO equivale al PRODOTTO”. Scopri come il “Programma Kortex Max” di IMA riesce a tirare fuori il meglio dalle soluzioni di General Electric e di come il rapporto diretto con ServiTecno può aiutarti nella rapida soluzione di qualsiasi problematica relativa al software o alla sua implementazione. Lo staff di ServiTecno sarà a vostra disposizione per spiegarvi il percorso di crescita fatto insieme, i dettagli tecnici, etc…se vuoi approfondire la case history CLICCA QUI!
L’EDGE Computing al alte prestazioni è senza dubbio una tecnologia che si sta imponendo come fulcro della Digital Transformation, soprattutto nell’ottica della necessaria CONVERGENZA IT/OT. Con un’unica soluzione hardware + software potrete sfruttare un’elevata potenza di calcolo e capacità di storage direttamente sul plant floor e contemporaneamente creare un BRIDGE sicuro ed efficiente verso il CLOUD e la RETE ENTERPRISE. Questo è il risultato che potrete ottenere con i nuovissimi ZTC EDGE 200i e 250i by Stratus Technologies, una coppia di PC industriali (da quadro) ridondati in grado di ospitare un alto numero di macchine virtuali ma soprattutto di garantire un grado di disponibilità FT (fault tolerance ovvero 99,999 di uptime). Certamente la disponibilità di un’applicazione è legata anche alla sua componente SW, ed è per questo che il bundle di Stratus con le tecnologie di GE Digital è sinonimo di garanzia ed affidabilità.
Un altro metodo innovativo per collegare direttamente le macchine con il CLOUD (o la rete Enterprise) è la soluzione ideata di SKKYNET, azienda canadese che ha saputo imporsi sul panorama mondiale con migliaia di applicazioni anche su impianti di grandi aziende multinazionali. Un middleware di collegamento in grado di TRASMETTERE OVUNQUE I TUOI DATI, in maniera sicura ed in tempo reale: una soluzione perfetta per l’IoT industriale e Industry 4.0, in grado di connettere facilmente macchine e impianti con il CLOUD o la rete enterprise, senza aprire porte firewall o utilizzare VPN.