ServiTecno ha preso parte al SAVE Web Edition, edizione completamente digitale di una delle manifestazioni di riferimento per quanto riguarda l’automazione industriale, che si è tenuto gli scorsi 27 e 28 ottobre 2020.
Sono stati 2 giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video, corsi.
Come si è svolta SAVE Web Edition:
- Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
- Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
- Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar
- Decine di contributi online selezionati dai nostri esperti di alto profilo
- Video interviste e dirette con i principali esperti del settore
- CFP richiesti per ingegneri e periti
ServiTecno con l’intervento di Mario Testino e Francesco Tieghi ha presentato uno speech di trenta minuti dedicato alla cyber security industriale, intitolato “Tre punti da considerare per la cyber security: ultima linea di difesa, anomaly detection e piano B“, siamo stati molto felici di aver avuto molto pubblico durante la nostra presentazione!
Se avete assistito alle nostra presentazione e volete rivederla (oppure ve le siete persa) guardate qui sotto: troverete per intero il nostri intervento in formato PDF.
Tre cose che devi tenere in considerazione per proteggere i tuoi impianti: Ultima Linea di Difesa, Anomaly Detection e Piano B, questi sono tre dei pilastri della cyber security industriale che possono aiutarti a rendere sicura la tua architettura di rete industriale ed aumentare l’UPTIME delle tue applicazioni di supervisione e controllo.
Cosa intendiamo dire? È presto detto!
SCARICA LA PRESENTAZIONE
CLICCA QUI
Scorri le slides qui sopra!
Scopri l’approccio di ServiTecno alla cyber security industriale cliccando qui.
Anche a seguito di SAVE Web, Servitecno è sempre a disposizione per approfondire i diversi temi di cui ci occupiamo da più di 40 anni: contattaci per qualsiasi evenienza e guida la tua digital transformation sicura ed efficiente.
Scrivici qui o contatta il tuo tecnico commerciale di riferimento.