Manca sempre meno a Pharmintech 2022, fiera di riferimento per quanto riguarda le tecnologie per il mondo Farma & Lifescience.
All’interno della rinomatissima Ipack IMA (esposizione internazionale per packaging ed i produttori di macchinari industriali) per la prima volta sarà ospitato il padiglione dedicato al Pharma 4.0: ServiTecno sarà presente all’interno del Padiglione 2P (stand C70).

Serve un biglietto? Vuoi prendere un appuntamento? CLICCA QUI!

Con il nostro personale in loco potrete toccare con mano le soluzioni proposte da ServiTecno per la Digital Transformation nel settore Farmaceutico: dalla supervisione di macchine e impianti, fino agli Industrial Advanced Analytics passando per le soluzioni per lo streaming dei dati, l’EDGE Computing e la Cyber Security Industriale.

Da più di 40 anni selezioniamo soluzioni che siano compliant ai rigidi standard di questo vertical e proprio in quest’ottica ci presentiamo a Pharmintech 2022 con una serie proposte utili ad aiutare System Integrator, End User e OEM a cominciare il viaggio nel 4.0.

Cosa troverete all’interno dello stand di ServiTecno? È presto detto!

 

 

Una parte dello stand sarà dedicata alla partnership che da circa 10 anni lega IMA Active (e Life) alle tecnologie di GE Digital: lo SCADA iFix e lo storicizzatore Historian sono infatti la scelta che è stata fatta dal colosso bolognese dei costruttori di macchine per quanto riguarda la divisione che si occupa della macchine del mondo pharma & lifescience.

Piattaforme prestanti e affidabili, in grado di garantire la CONTINUITA’ OPERATIVA e soprattutto la DATA INTEGRITY, in un settore dove “il DATO equivale al PRODOTTO”.

Scopri come il “Programma Kortex Max” di IMA riesce a tirare fuori il meglio dalle soluzioni di General Electric e di come il rapporto diretto con ServiTecno può aiutarti nella rapida soluzione di qualsiasi problematica relativa al software o alla sua implementazione.

Lo staff di ServiTecno (e di IMA) sarà a vostra disposizione per spiegarvi il percorso di crescita fatto insieme, i dettagli tecnici, etc…se vuoi approfondire la case history CLICCA QUI!

 

L’EDGE Computing al alte prestazioni è senza dubbio una tecnologia che si sta imponendo come fulcro della Digital Transformation, soprattutto nell’ottica della necessaria CONVERGENZA IT/OT.

Con un’unica soluzione hardware + software potrete sfruttare un’elevata potenza di calcolo e capacità di storage direttamente sul plant floor e contemporaneamente creare un BRIDGE sicuro ed efficiente verso il CLOUD e la RETE ENTERPRISE.

Questo è il risultato che potrete ottenere con i nuovissimi ZTC EDGE 200i e 250i by Stratus Technologies, una coppia di PC industriali (da quadro) ridondati in grado di ospitare un alto numero di macchine virtuali ma soprattutto di garantire un grado di disponibilità FT (fault tolerance ovvero 99,999 di uptime). 

Certamente la disponibilità di un’applicazione è legata anche alla sua componente SW, ed è per questo che il bundle di Stratus con le tecnologie di GE Digital è sinonimo di garanzia ed affidabilità.

In stand avremo un vero quadro contenente gli ZTC a supporto di un’applicazione tutta marchiata General Electric (SCADA + Historian), vieni a toccare con mano questa innovativa soluzione per “dormire sonni tranquilli”.

Un altro metodo innovativo per collegare direttamente le macchine con il CLOUD (o la rete Enterprise) è la soluzione ideata di SKKYNET, azienda canadese che ha saputo imporsi sul panorama mondiale con migliaia di applicazioni anche su impianti di grandi aziende multinazionali.

Un middleware di collegamento in grado di TRASMETTERE OVUNQUE I TUOI DATI, in maniera sicura ed in tempo reale: una soluzione perfetta per l’IoT industriale e Industry 4.0, in grado di connettere facilmente macchine e impianti con il CLOUD o la rete enterprise, senza aprire porte firewall o utilizzare VPN.

Scopri QUI come funziona o prendi un appuntamento in fiera per testare direttamente SKKYNET

 


VUOI APPROFONDIRE QUALCHE ARGOMENTO? VIENI A TROVARCI A IPACK-IMA E SPS ITALIA. PRENDI UN APPUNTAMENTO IN FIERA!