I software della famiglia Proficy di GE Vernova vi aiutano a essere più resilienti, agili e sostenibili – e migliori che mai!

Guardate le repliche di tutti i webinar degli scorsi mesi per scoprire le novità e approfittare delle promozioni speciali.

Gli argomenti includono:

Guarda i replay ed esplora Proficy 2024

 

iFIX 2024

HMI/SCADA di nuova generazione per lavoratori connessi, configurazione centralizzata più rapida e implementazione flessibile

  • Miglioramento della visualizzazione grazie al ridimensionamento basato sul rapporto d’aspetto e alle zone di clic.
  • Risparmio di tempo grazie alla gestione centralizzata delle licenze e ai miglioramenti nella registrazione centrale
  • Accelerazione delle azioni giuste con una gestione degli allarmi migliorata: riduzione fino all’80% del tempo di generazione e distribuzione degli allarmi durante le inondazioni di allarmi, miglioramenti delle prestazioni dell’avvio dell’area di lavoro fino all’80%, flessibilità delle aree di sicurezza, evoluzione dei contatori di allarme e analisi degli allarmi.

Guarda il video

Cimplicity 2024

L’Enterprise SCADA di nuova generazione riduce i costi, aumenta la visibilità e migliora la cybersecurity

  • Miglioramento della visualizzazione con l’HMI HTML5 migliorato attraverso Operations Hub
  • Ottimizzazione delle operazioni con nuove funzionalità analitiche, tra cui l’analisi degli allarmi e il monitoraggio dello stato di salute degli anelli di controllo PID.
  • Velocizzare le azioni giuste con: migliori prestazioni del visualizzatore di allarmi, parametri di persistenza dello stato di allarme e riduzione del tempo di avvio del processo
  • Aumento della sicurezza, dei tempi di attività e della scalabilità grazie ai miglioramenti apportati al progetto remoto, all’aggiornamento attivo e al gestore degli eventi.
  • Risparmio di tempo con licenze centralizzate, Configuration Hub, Global Class Library e molto altro ancora.

HTML5 nativo con Operations Hub e CIMPLICITY significa meno sforzi di installazione e manutenzione, mobilità più facile, design reattivo, valore aggiunto con funzionalità web moderne, sicurezza di progettazione e informazioni ricche dove e quando servono, sul dispositivo di vostra scelta.

Guarda il video

Proficy Historian 2024

Gestione dei dati OT dall’impianto e dall’impresa al cloud

  • Miglioramento della scalabilità e della sicurezza grazie ai miglioramenti apportati alla scalabilità orizzontale, ai collettori, alla sicurezza, alle API e all’iper-scalabilità del cloud.
  • Semplificare l’amministrazione e l’implementazione con i miglioramenti di Configuration Hub, il supporto dei modelli aziendali e il benchmarking delle prestazioni ETL.
  • Ottimizzazione delle operazioni con i miglioramenti di Sparkplug B-MQTT per sfruttare l’IoT, il trending predittivo, l’interfaccia Quicksight Q in AWS e altro ancora.

Guarda il video

Proficy Operations Hub 2024

Abilitare il lavoratore connesso con la visualizzazione OT contestuale e componibile

  • Riduzione dei costi con Proficy Operations Hub containerizzato su AWS
  • Ottimizzazione delle operazioni con miglioramenti dell’analisi, tra cui la selezione di tempi e penne esterne per l’analisi delle tendenze.
  • Miglioramento della visualizzazione con la scalatura basata sul rapporto d’aspetto dell’interfaccia operatore e le zone di clic.
  • Amministrazione semplificata con la gestione centralizzata

Guarda il video

Proficy CSense 2024

Una nuova soluzione completa di analisi industriale basata su AI/ML e basata su Cloud o On-Prem

Qual è il valore di un miglioramento delle prestazioni del 10% nel vostro impianto o nella vostra azienda? Con Proficy CSense, potete ottimizzare le prestazioni di asset e processi nei vostri impianti di produzione grazie ad analisi industriali comprovate e facili da usare.

  • Migliorate le operazioni con cinque funzionalità analitiche complete in un’unica soluzione software: analisi, monitoraggio, previsione e predizione, simulazione e ottimizzazione.
  • Estensione del software Proficy esistente con l’innovazione integrata di Proficy analytics e AI/ML.
  • Maggiore facilità d’uso con un nuovo look and feel moderno
  • Aumenta le prestazioni con un nuovo CSense a 64 bit: analizza set di dati più grandi, analizza un maggior numero di tipi di dati, utilizza qualsiasi modulo Python open-source a 64 bit e distribuisce analisi, algoritmi, modelli AI/ML più potenti e altro ancora.
  • Progettato per l’AI/ML: i nuovi tipi di dati array consentono ora di elaborare insiemi di dati in un’unica esecuzione e di combinare l’elaborazione di flussi di dati in tempo reale e in batch in un’unica analisi in tempo reale. Ad esempio, l’addestramento di un modello AI/ML e il suo utilizzo in tempo reale per previsioni ad alta velocità o controllo ad anello chiuso.

Guarda il video

Proficy 2024: Portfolio Insider Preview

Ottenete una rapida panoramica di tutti i nuovi prodotti rilasciati in Proficy 2024, con molti prodotti in uscita nel primo trimestre!

Esplorate le funzionalità dell’intero portfolio, come una distribuzione più rapida, meno manutenzione e un modello comune. Scoprite le roadmap per iFIX, CIMPLICITY, Proficy Plant Applications, Proficy Historian e altro ancora.

Non perdetevi le discussioni con i responsabili di prodotto e le dimostrazioni delle nuove funzionalità.

Guarda il video

Recipe Management

Gestire meglio le ricette di produzione per tutto il loro ciclo di vita e velocizzare il cambio di prodotto

Sviluppare, gestire, archiviare e scaricare in remoto le ricette sulle apparecchiature di produzione in modo efficiente e centralizzato, senza influenzare il processo di produzione sulle singole macchine.

  • Accelerate la preparazione, l’approvazione e il download di un elenco di ricette ai sistemi di processo selezionati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
  • Gestione completa delle ricette durante l’intero ciclo di vita, compresa l’archiviazione centrale delle ricette.
  • Creazione di flussi di lavoro che guidano le parti interessate attraverso il ciclo di vita delle ricette per le approvazioni e le azioni.
  • Conformità: Standard ISA-88 – consente ricette basate sulla classe; linee guida FDA ed EudraLex per i prodotti software (21 CFR Part 11, GMP Annex 11)
  • Compatibile con i dispositivi di vostra scelta: desktop/laptop, tablet o telefono.
  • Dopo il trasferimento della ricetta, le macchine possono operare autonomamente
  • Supporto per: ricette generiche (basate su classi), versioning delle ricette, upload e download standard, sicurezza full-line, audit trail, download multipli e simultanei di ricette basate su classi e altro ancora.

Guarda il video

Proficy Smart Factory (MES) 2024

Applicazioni per impianti Proficy, Cloud OEE e Cloud MES
Scoprite perché quattro società di analisi hanno nominato GE leader nel settore MES, perché aiutiamo i produttori a soddisfare i requisiti di sostenibilità, a superare le interruzioni della catena di fornitura e a far convergere OT/IT per alimentare la trasformazione digitale.

  • Nuove funzionalità multi-sito di livello aziendale e modernizzazione del backend per la massima scalabilità e alta disponibilità integrata (edizione SaaS)
  • Ottimizzazione in tutta l’azienda con una migliore scalabilità grazie al supporto Kubernetes per il backend e al front-end del client web per il Cloud (edizione SaaS)
  • Semplificare l’amministrazione con il plugin Configuration Hub basato sul web, ottenere la compatibilità con l’Add-In Excel a 64 bit (disponibile ora tramite la Support Community) e acquisire i dati manuali in modo più efficiente con un nuovo Autolog.
  • Accelerazione del time to value: risoluzione più rapida dei problemi con Elastic Search integrato, widget per i tempi di inattività e widget per l’elenco delle attività “da fare” dell’operatore per Operations Hub
  • Migliorare la produzione discreta con le nuove funzionalità out-of-the-box: Engineering Change Order per garantire modifiche accurate e approvate agli ordini di lavoro nuovi e in corso, qualifiche dell’operatore sulle operazioni, tracciabilità degli utensili durante l’esecuzione dell’ordine, estensioni NCM, possibilità di definire il materiale declassato e altro ancora.
  • Riduzione dei tempi di fermo macchina grazie alle nuove funzionalità di analisi predittiva: Tempi di inattività predittivi e Tempi di inattività per vera causa principale

Guarda il video

Smart Energy, Water & Waste Management

Utilities Analytics & Automation Software per una produzione sostenibile

Affrontate i vostri obiettivi ambientali con il software di analisi e automazione delle utility per la produzione sostenibile. Esplorate le idee per monitorare, correlare e comprendere, e quindi ottimizzare il consumo di risorse all’interno di ogni impianto per sostenere gli obiettivi di sostenibilità dell’azienda.

Guarda il video

Operations Data and Applications Model

Promuovere l’agilità, la flessibilità e la trasformazione attraverso:

    • Democratizzazione dei dati
    • Centralizzazione/standardizzazione della configurazione
    • Abilitazione della visualizzazione OT contestuale

Scoprite come un modello di dati e applicazioni a livello aziendale accelera le implementazioni, riduce la manutenzione, supporta l’ottimizzazione e responsabilizza gli impianti.
Guarda il video

SCADA Cyber Security and Enterprise Visibility

Come ridurre i rischi, abilitare gli operatori remoti e aumentare l’intelligence operativa

Con le minacce informatiche e le interruzioni delle operazioni in aumento, la resilienza è fondamentale. Unitevi ai nostri esperti per discutere su come ridurre i rischi, abilitare gli operatori remoti e aumentare l’intelligence operativa nel prossimo anno. Inoltre, scoprirete come il consolidamento di uno SCADA aziendale migliora la sicurezza informatica, riducendo i costi e aumentando la visibilità.
Guarda il video

—————————————————————————–

GE DIGITAL diventerà GE VERNOVA

A inizio 2024, GE prevede di rendere pubblico il suo portafoglio di attività nel settore dell’energia come GE Vernova che andrà a prendere il post di GE Digital. Questo portafoglio energetico, che comprende turbine a gas, turbine eoliche onshore e offshore, tecnologia di rete e software, sta già aiutando i clienti di tutto il mondo a decarbonizzare e a mettere in rete elettricità più affidabile, conveniente e sostenibile. GE ha spiegato che il nuovo nome è una “combinazione di ‘ver’, derivato da ‘verde’ e ‘verdeggiante’, per indicare i verdi e i blu della Terra, e ‘nova’, dal latino ‘novus’ o ‘nuovo’, che riflette una nuova e innovativa era di energia a basse emissioni di carbonio che GE Vernova contribuirà a fornire. Questi attributi si riflettono anche nel nuovo colore del marchio ‘evergreen’ di GE Vernova”.