Intervenire tempestivamente su una problematica è fondamentale per evitare fermi macchina o peggio ancora interruzioni del processo.

Alla base di questo ci sono le tecnologie per remotizzare gli allarmi per raggiungere in real-time il reperibile di turno o l’operativo che deve intervenire per ripristinare la situazione di normalità: postazione PC, tablet o smartphone (o smartwatch), tutti questi dispositivi possono essere collegati a WIN911 per rendere l’informazione subito visibile, acquisire l’allarme e gestirlo nel migliore dei modi.

VAI ALLA PAGINA PRODOTTO DI WIN911

Ecco cos’hanno in comune grandi realtà come la suddetta NASA, Google, Ebay, Microsoft, Ford, Bridgestone, P&G e molti altri…(vedi l’elenco completo su http://www.win911.com/alarm-notification-case-studies/): WIN911 è una delle piattaforme software più usate al Mondo, in grado di collegarsi con qualsiasi sistema di supervisione esistente a prescindere dal Brand Tecnologico utilizzato.

Esistono infatti differenti versioni create ad hoc per tutti i più noti marchi dell’Automazione, da Rockwell RSView32 a FactoryTalk View SE e FactoryTalk View ME, passando per Wonderware / Invensys InTouch e ArchestrA, General Electric (GE) iFix, Allen Bradley, Siemens, Schneider, Honeywell, B & R e molti altri…

win 911 alarm notification
win 911 alarm notification

 Vuoi vedere come funziona sul tuo tablet o smartphone? Scarica la APP gratuitamente oppure guarda il video dimostrativo

Perché WIN911 è così largamente utilizzato dal mercato? La risposta è semplice: funziona bene e costa poco. 4 versioni, dalla LITE all’Enterprise ma tutte con prezzi accessibili a partire da 1.000 euro.

Per saperne di più vai su https://www.servitecno.it/prodotti/win-911-alarm-notification-software/, oppure contattaci direttamente a info@servitecno.it e un nostro tecnico-commerciale ti contatterà per approfondire l’argomento.