Sistemi intelligenti vittime di hacker capaci di penetrarne il centro di controllo e prenderne il comando: l’Internet of Things rivela i propri punti deboli accusando intrusioni devastanti sugli endpoint.

Quali sono le nuove strategie di attacco?

E quali le giuste contromisure?

Di questo e molto altro si parlerà al CONFSEC di Bari, il più importante evento sulla Sicurezza delle Informazioni del Sud Italia, Martedì 13 Ottobre dalle ore 9:00. (link al sito dell’evento per REGISTRAZIONE e PROGRAMMA)

ServiTecno arricchisce la sua AGENDA di incontri sulla Sicurezza Informatica nel mese della Cyber Security Industriale : da sempre in prima linea sull’argomento, non potevamo certo mancare questo evento unico.

Insieme ai Nostri Partner di ENDIAN saremo presenti sia allo STAND che all’interno del programma degli SPEECH con un l’intervento dal titolo “Hack the machine – Quando la tecnologia è smart, ma l’hacker lo è di più” insieme ad Alfredo Cusin di Endian.

E allora cosa fare? Rinunciare al progresso non è un opzione valida, proteggere efficacemente le proprie strutture, sì.

Registrati all’evento ed al sito ServiTecno per scaricare gratuitamente White Papers e Best Practice in ambito Cyber Security Industriale.