I webinar di GE Digital: nuove release e protezione impianti
UX, protocolli di comunicazione e strutture “IoT ready” sono alla base della progettazione delle nuove versioni delle piattaforme di GE Digital in rilascio tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Una delle novità principali è certamente la versione 2.0 di Operations Hub, lo strumento perfetto di General Electric per fare analisi sui big data industriali: partendo da qualsiasi fonte dati ed in drag&drop, con Operation Hub potrete creare in pochissimi minuti le vostre schermate di analitycs.
General Electric organizza una serie di webinar dedicati ai nuovi sviluppi delle singole piattaforme:
- L’appuntamento con il webinar What’s New: Proficy Operations Hub 2.0 è fissato per giovedì 29 Ottobre: clicca qui per registrarti!
Le altre date per gli altri webinar sono già state fissate, segnalateci pure QUI quelle di vostro interesse e provvederemo a farvi avere il link per la registrazione: in alternativa potete registrarvi direttamente sulla pagina ufficiale di GE Digital, segnalando a lato quali sono i webinar di vostro interesse.
ELENCO DEI WEBINAR:
- What’s New: Proficy Historian 9.0 – Giovedì 5 Novembre 2020
- What’s New: iFIX 6.5 – Giovedì 12 Novembre 2020
- What’s New: Proficy CSense 8.0 – Giovedì 19 Novembre 2020
- What’s New: Proficy Plant Applications 8.2 – Giovedì 10 Dicembre 2020
- What’s New: Manufacturing Data Cloud 1.4 – Giovedì 17 Dicembre 2020
- What’s New: CIMPLICITY 11.1 – Giovedì 14 Gennaio 2021
Iscrivetevi per scoprire le novità, oppure contattateci direttamente per un approfondimento 1to1.
Proteggi i tuoi impianti con Bayshore: il webinar sull’ultima linea di difesa
Come possiamo essere sicuri di farlo senza mettere in pericolo i nostri impianti? Siamo certi di non esporre le nostre fabbriche ad incidenti o attacchi informatici?
Nel processo di trasformazione digitale delle imprese manifatturiere e di processo uno dei punti chiave è la sempre maggiore interconnessione tra la Rete di Impianto e quella Enterprise: i dati prodotti dalle macchine devono poter essere estratti in tutta sicurezza e trasferiti in database (fisici o in cloud) per essere storicizzati, analizzati, comparati…
Bayshore Networks offre una linea di prodotti progettata e realizzata per protegge proprio il Plant Floor: segui il webinar, scopri quali sono le caratteristiche hardware e software dei firewall industriali di ultima generazione! Bayshore è l’ultima linea di difesa: proprio come la porta blindata separa la cabina di pilotaggio dal resto dell’aereo, Bayshore mette sotto protezione i tuoi sistemi di supervisione e controllo, le macchine e gli impianti produttivi.
I processi di digitalizzazione delle realtà produttive rendono necessaria una pervasiva integrazione dei vari sistemi informativi presenti a tutti i livelli dell’azienda per permettere al management una piena consapevolezza e quindi una pronta reattività che altrimenti risulterebbe impossibile.
La rete di fabbrica, a cui afferiscono tutti i sistemi di controllo e di automazione della produzione, è il cuore del processo produttivo e racchiude tutti quegli strumenti che permettono di gestire in tempo reale le linee o le macchine presenti sull’impianto ma allo stesso tempo di verificarne lo stato, di controllare il livello effettivo delle scorte, la qualità del prodotto, ecc.
Bayshore e ServiTecno propongono diversi dispositivi per lavorare ai differenti livelli della vostra rete: dal Plant Floor fino al cloud, usa i giusti device per proteggere impianti e macchinari!
ISCRIVITI AL WEBINAR DI MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2020
SCOPRI PERCHE’ SONO PERFETTI PER METTERE AL SICURO IL TUO BUSINESS!
REGISTRATI QUI