Un esempio virtuoso di quello che può essere un’applicazione deidicata alla manutenzione nell’epoca dell’Industrial Internet.
Non un film di fantascienza e nemmeno una demo montata ad hoc: una vera e propria applicazione funziante e funzionale.
General Electric, Leader Mondiale nella produzione e gestione di Turbine, ci mostra come si lavora su questi capolavori di ingegneria a Cincinnati (Ohio).
Questo è solo una delle tecnologie che GE ha studiato internamente per la gestione del suo business e che da oggi, grazie alla nascita della divisione software GE Digital, sono disponibili per la Vostra Azienda, per il Vostro Processo.
IoT e Industrial Internet sono già il presente, l’Italia se ne è accorta e la crescita sta andando proprio in questa direzione: una rivoluzione dell’automazione che deve essere prima concettuale per poi essere tradotta nella pratica per dar vita all’industria di domani.
Il termine “Industrial Internet” è stato coniato da GE, che insieme alla terminologia ha saputo anticipare i trend tecnologici, sviluppando soluzioni software e hardware efficienti ed innovative per se stessa e per i propri clienti: per continuare su questa rotta è nata GE Digital, la nuova divisione di General Electric che unendo risorse e conoscenze del passato, punta dritto al futuro.