Cosa fa Stratus Technologies?
Stratus è leader globale nella fornitura di piattaforme per l’Edge Computing zero-touch semplici, protette e autonome.
Autonome perché progettate con una tecnologia affidabile, robusta, zero-touch che funziona in qualsiasi ambiente senza monitoraggio di operatori, con manutenzione, riparazione e supporto alla portata di tutti.
Quali problemi risolve?
ztC Edge è una piattaforma di virtualizzazione solida, compatta e convergente, installabile fuori dal data center direttamente sulla macchina o nel pannello di controllo; rende smart la macchina di produzione o l’intera linea produttiva e sicura l’automazione di edifici (building automation), permette di installare all’Edge gateway intelligenti e applicazioni di supervisione e analisi in tempo reale dei dati.
Everrun è una piattaforma software di virtualizzazione che trasforma due server x86 basati su Intel in un singolo ambiente che protegge in Alta disponibilità o in Fault Tolerant le macchine virtuali Windows o Linux, in modo trasparente alle applicazioni software.
Chi sono i vostri clienti e i vostri campi di applicazione?
Le piattaforme di Edge Computing di Stratus sono destinate alle aziende che, a livello OT e IT, vogliono trasformare digitalmente i loro processi per ottenere prestazioni ai massimi livelli minimizzando il rischio operativo.
Stratus annovera tra i propri clienti le principali multinazionali, le PMI, i produttori di macchine e gli integratori di sistemi nei settori del manifatturiero, siderurgico, energia, sicurezza, trasporti, servizi finanziari e retail, gestione reti O&G, trattamento acque, automazione degli edifici, settore alimentare, chimico e farmaceutico, sanitario e logistica.