everRun, il software industriale per il Fault Tolerance, implementa le sue funzionalità di Disaster Recovery: 99,999% di Disponibilità e ripartenza fulminea in caso di downtime.
Un’unica soluzione perrisolvere tutte le vostre problematiche legate alla disponibilità di data center, applicazioni runtime e rete: con l’ultima release del software everRun, Stratus ha introdotto nuovi tool legati al Disaster Recovery e ad una ripartenza istantanea.
La Continuità del Business nel campo delle Infrastrutture Critiche (o nei settori in cui la tracciabilità della produzione deve essere verificata dall’inizio alla fine del processo) è necessaria per mantenere attivi servizi e produzione: ogni minuto di Downtime può avere pesanti ripercussioni economiche, oltre a problematiche legate a security (e safety soprattutto) e bisogna essere pronti anche per le situazioni impensabili.
Stratus sta inoltre espandendo il proprio portafoglio software con l’aggiunta di everRun® Express, una soluzione di alta disponibilità che offre tutte le caratteristiche e le funzionalità di everRun Enterprise, con in aggiunta la possibilità di scegliere tra diversi gradi di disponibilità.
Da un’unica piattaforma potrete dunque gestire le vostre risorse ed applicazioni, dando ad ognuna il grado di disponibilità e security che riterrete più opportuno
Ecco le Nuove Funzionalità di everRun versione 7.2
Disaster Recovery
La funzione integrata di Disaster Recovery (DR) si regge su concetto di snapshot: in pratica i macchinari collegati tramite WAN posso essere ripristinate senza perdita di tempo e dati non appena cade il server primario.
La Stratus One View Console
Uno strumento di gestione che consente di risparmiare tempo, centralizzando le funzioni di monitoraggio e gestione delle istanze everRun, anche quelle più complesse. In un’unica schermata, si può costruire, disegnare e distribuire la nostra arcihtettura client-server, nonchè monitorare tutti i sistemi “protetti” da everRun.
everRun Express
everRun Express è una piattaforma dotata di tutte le caratteristiche di everRun Enterprise, ma è stato progettato per applicazioni che richiedono gradi di disponibilità diversi e che differiscono dalla Fault Tollerance.
Permette di migliorare le prestazioni e la grande capacità VM, perché senza sovraccaricare il sistema da ad ogni applicazione il livello di disponibilità adeguato.
Fino a 24 Macchine Virtuali Protette in contemporanea, dimensioni del disco ampliato e un maggiore sostegno del volume, nonché tutti i tool necessari ad una gestione semplice ed efficace, dagli strumenti per esportazione e conversione delle VM alle funzionalità guidate dell’Active Directory.
30 Giorni di prova. Disponibile ora. Versione di prova completamente funzionale.
Cosa aspetti a testarlo sulle tue applicazioni?
Per ulteriori domande, contattaci!!!!