Manca poco ormai ad ACCADUEO 2023 (11-13 ottobre), manifestazione che da oltre 30 anni è il punto di riferimento per il servizio idrico italiano e internazionale.
Il team di ServiTecno insieme a GE Digital, Stratus, Skkynet e Inventia parteciperà a questo evento presentandovi la propria proposta per il Water & Wastewater e il Telecontrollo 5.0
Venite a trovarci al Pad. 25 stand B121, prenotate già uno slot per parlare insieme a noi durante i giorni di fiera.
Cosa troverete allo stand?
A questo evento inaugureremo il nuovo aspetto dello stand: più aperto e coinvolgente. Ci saranno diversi punti di intrattenimento che vi inviteranno a toccare con mano per capire al meglio il funzionamento delle soluzioni che vi proponiamo.
Nello specifico lo stand sarà così suddiviso:
GE Digital e gli ADVANCED ANALYTICS
Sistemi SCADA, ADVANCED ANALYTICS e MACHINE LEARNING sono le basi della proposta di GE Digital per la Trasformazione Digitale nel mondo Water e Wastewater: iFIX e CIMPLICITY sono due tra i sistemi di supervisione più utilizzati nel settore (con centinaia di applicazioni in Italia e migliaia in tutto il mondo) e potrete testare le nostre applicazioni in stand.
Sai già come “tirare fuori le informazioni” dai dati in tuo possesso? Vieni a scoprire le idee di GE Digital per il Water 5.0
Siete degli SCADA Superhero? Venite a dimostrarcelo allo stand! Potrete giocare al nostro totem e vincere un premio se saprete gestire al meglio le risorse d’acqua cittadine: fantastici Gadget per chi ottiene i migliori punteggi al gioco.
Stratus e l’EDGE COMPUTING
La supervisione di impianti critici ma non presidiati è molto delicata: serve una soluzione che garantisca un altissimo grado di disponibilità (High Availability o addirittura FT), una sufficiente potenza di calcolo ed elaborazione sul campo e contemporaneamente un bridge sicuro ed efficiente verso il CLOUD o la rete enterprise.
Impossibile? Niente affatto! Sono già diverse le installazioni in Italia di ZTC Edge (depuratori, stazioni di sollevamento, etc…), i dispositivi di Stratus Technologies che garantiscono una disponibilità del 99,999% “ospitando” tutte le macchine virtuali necessarie a gestire il processo.
Nel nostro stand troverete la soluzione così come è stata ingegnerizzata all’interno di un quadro dotato di switch, UPS e tutto il necessario per un’installazione al limite del “Plug&Play”…vieni a testala!
Skkynet e il TUNNELING
Trasmetti i tuoi dati dal campo al CLOUD in maniera sicura ed efficiente.
Nel mondo dell’IoT e della comunicazione tra sistemi eterogenei, DataHub Smart MQTT Broker si erge come una soluzione innovativa e versatile per garantire un’interoperabilità completa tra i diversi layer dei sistemi: una tecnologie che sposa perfettamente l’evoluzione del settore Water & Wasterwater unendo tutti i protocolli base utilizzati in questo vertical (MQTT, OPC, etc…)
Questo broker intelligente offre una vasta gamma di vantaggi che semplificano l’integrazione, l’accesso e la condivisione delle informazioni, aprendo la strada a una comunicazione efficiente e senza intoppi tra le diverse applicazioni.
Inventia e le RTU
Come gestite la comunicazione da (e verso) il campo? Convogliare dati dalla sensoristica di campo e spedire i pacchetti verso il “centro” è ciò che fa INVENTIA da decenni, con una proposta molto ampia per andare incontro a tutte le esigenze.
Moduli Linux e Codesys based, dispositivi con caratterische fisiche IP67/68, device specifici per le diverse situazioni e localizzazioni: vieni a testare con mano alcuni delle RTU proposte da ServiTecno sul mercato italiano e scopri quali modelli sono perfetti per le tue esigenze specifiche.