Oggi si parla molto di Digitalizzazione per l’Impresa4.0 e convergenza IT/OT.
Si parla anche molto della necessità di proteggere reti e sistemi di automazione e controllo dal rischio informatico: PLC, PC, Server e reti di fabbrica, SCADA, centri di lavoro, IIoT, telecontrollo, ecc.
VUOI APPROFONDIRE? QUA SUL NOSTRO SITO ABBIAMO DIVERSI ARTICOLI IN AMBITO OY CYBER SECURITY!
Ecco allora un imperdibile Workshop, ad SPS a Parma il 30 Maggio 2019 alla mattina, ove si possono avere in modo concentrato e di prima mano tutte le informazioni delle quali avete bisogno per impostare e mettere in pratica efficaci contromisure per una Sicurezza adeguata di sistemi che controllano macchine ed impianti in produzione.
Te lo sei perso o hai assistito e vuoi rivedere le presentazioni? Clicca sui link qui sotto (se non sei registrato ti bastano pochi secondi).
Ci sono almeno cinque buoni motivi per non mancare, ed uscire da SPS sapendone di più sul tema Cyber Security Industriale:
- Dura solo un’ora, ma se volete più informazioni o una sessione 1-2-1 a voi dedicata, i nostri specialisti rimangono a vostra disposizione per tutto il tempo che volete.
- Tre voci ed i maggiori esperti per rendere efficace la protezione della vostra rete e dei vostri sistemi in produzione ed IIoT
- Le proposte di tre leader: ServiTecno, Nozomi Networks e Fortinet spiegate ed illustrate in modo chiaro e con esempi di esperienze dal campo
- Perché la Security OT è diversa da quella IT, e perchè la Security IT spesso non è sufficiente per reti e sistemi OT (e questo è un quinto motivo!)
VUOI VEDERE L’AGENDA COMPLETA? CLICCA QUI!
E se proprio non riuscite a venire la mattina del il 30 Maggio? Vi perdete qualcosa di interessante, ma possiamo rimediare e venirvi incontro con una ulteriore proposta: prenotate un appuntamento coi nostri specialisti di SCADA e OT Cyber Security durante la vostra visita nei tre giorni ad SPS Parma.