Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milano la BCI Italy Conference per la sua edizione 2018.

Il 27 novembre, nelle sale del Westin Palace di Piazza della Repubblica, si riunirà per un’intera giornata il più grande network italiano di professionisti di business continuity e resilienza.
Mario Testino (Key Account Manager di SERVITECNO) parteciperà alla conferenza con un intervento da titolo “La Continuità Operativa per gli Erogatori di Servizi Essenziali, le nuove direttive Europee NIS e l’applicabilità delle soluzioni industriali per la Cyber Security OT”: l’intervento verterà sulla recente attuazione italiana (DL 520/2018) della direttiva europea NIS (1148/2016 e RE 2018/151) ha finalmente reso obbligatorie le misure necessarie per elevare il livello di sicurezza comune delle reti e dei sistemi degli Operatori di Servizi Essenziali all’interno dell’unione.
LEGGI L’ABSTRACT COMPLETO DELL’INTERVENTO
L’anno scorso, sul palco si sono avvicendati i maggiori esperti delle discipline legate alla resilienza organizzativa, radunando decine di professionisti provenienti dalle più importanti organizzazioni italiane e internazionali.
Quest’anno, la BCI Italy Conference non intende essere da meno e sarà di nuovo l’evento più importante in Italia per i professionisti della materia.
Prendendo parte all’evento, avrai l’opportunità di fare network, conoscere le best practice direttamente dalla voce dei protagonisti del settore, e confrontare esperienze e casi studio con altri professionisti.
*La Conferenza è organizzata dal Business Continuity Institute in collaborazione con il BCI Italy Forum, il network di professionisti italiani affiliati al BCI.