La 14° edizione del Forum Telecontrollo può essere considerata la prima di una nuova epoca, l’ERA delle SMART CITY: ServiTecno e GE parteciperanno in qualità di SPONSOR, ESPOSITORI e RELATORI.
Da 30 anni questo è l’appuntamento più atteso per chi si occupa di Telecontrollo in Italia, risultato del sempre crescente interesse nell’argomento e alla capacità di organizzatori e partecipanti di renderla una manifestazione ATTIVA e PROPOSITIVA: non una semplice vetrina, ma un LUOGO D’INCONTRO per fare il punto sulla situazione attuale e soprattutto sulle strade da percorrere per il futuro.
Ed il futuro non è mai stato così vicino, ora che siamo nell’epoca delle SMART CITIES e dell’EFFICIENZA vista non più come un PLUS ma come una NECESSITA’,
ARGOMENTI, INTERPRETI, EXPO, ETC…LEGGI I 5 BUONI MOTIVI PER NON MANCARE QUESTO APPUNTAMENTO!
SERVITECNO parteciperà in collaborazione con GE: vuoi approfondire ed essere nostro ospite? Dalla CYBER SECURITY, alla GESTIONE INTELLIGENTE delle RISORSE, fino all’illustrazione di CASE HISTORY e BEST PRACTICE.
Più di 60 speech e circa 200 relatori si alterneranno nelle 3 sale dedicate alle sessioni Plenarie, ed alla fine della giornata una tavola rotonda per trarre conclusioni e best practice per gli utenti finali: ACQUA, ENERGIA e ICT le 3 suddivisioni principali, ma anche interventi specifici per chi si occupa di INDUSTRIA, RETI e SMART CITIES.
I NOSTRI INTERVENTI:
- MARTEDI’ 29 SETTEMBRE: WSC SCADA (Corrado Giussani di GE e Antoine Psalla dell’acquedotto di Malta), presenteranno la soluzione adottata sull’isola.
- MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE: ACQUA SICURA 4.0 (Antonio Allocca di ATI e Francesco Tieghi di ServiTecno), parleranno dei Cyber Security in ambito UTILITY.
Mai come quest’anno il taglio della manifestazione risulta attuale: SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO
Il termine INDUSTRIAL INTERNET è stato coniato da GE, una Multinazionale sempre attenta alle tendenze per il futuro, un’azienda che il treno non lo segue ma lo guida: non per niente possiamo ritenerci esperti in tutte le fasi del processo, dall’acquisizione dati, alla loro storicizzazione, analisi e distribuzione. Sempre con un occhio rivolto alla sicurezza.
Ecco gli argomenti che possiamo approfondire insieme:
- SUPERVISIONE E STORICIZZAZIONE
- REMOTIZZAZIONE DEGLI ALLARMI
- TRASMISSIONE SICURA E PROTETTA DEL DATO
- REPORTISTICA E ANALISI
- DISPONIBILITA’ DEI SISTEMI
Manda una mail a ftieghi@servitecno.it con titolo TELECONTROLLO 2015 e i tuoi dati personali: possiamo aiutarti con il Biglietto di Ingresso.